domenica 6 gennaio 2013

Brevissima storia del tagliaunghie



L’evoluzione dell’uomo ha fatto le unghie diventare più noiosi che utile, per l’uomo moderno le unghie non sono già uno strumento di defensa, e sono appena uno strumento per graffiare.

Prima dell’invenzione del tagliaunghie moderno e prima del concetto dell’igiene personale, esistevano alcuni strumenti per tagliarsi le unghie per comodità, ma alla fine le persone preferivano farlo utilizzando la sua bocca, mordendo le unghie.  
Strumento dal secolo 6-8.Cultura Hallstat
L’azione di tagliarsi le unghie per l’igiene non è cominciata fino l’anno 1840 (apro) con la prima patente d’un tagliaunghie fatta negli Stati Uniti. Poi l’invenzione del primo tagliaunghie, alcune altre patenti innovative hanno stati fate






1881US Patent #244,891





Non ostante, l’operazione principale è rimasta la stessa, un meccanismo che taglia le unghie mediante la pressione di due spigoli vivi come si fossero denti nella bocca.



1 commento:

  1. Sono molto felice di condividere con tutti gli spettatori che stanno leggendo questo, voglio informare tutto il pubblico su come ho ricevuto aiuto per il mio herpes, lo volevo da 6 mesi fa, ho anche preso cure da un medico, alcune settimane indietro sono venuto in rete per vedere se riuscirò a ottenere qualsiasi informazione per curare il mio herpes, nella mia ricerca ho visto varie testimonianze di persone che sono state aiutate da un grande uomo chiamato Dr Akhigbe e senza esitazione l'ho contattato , Gli ho scritto e mi ha guidato, gli ho chiesto delle soluzioni e ha iniziato i rimedi per me e in effetti 3 settimane dopo aver iniziato a usare la medicina, sono stato completamente felice mentre funzionava per me. Sono andato in ospedale per controllo e in effetti sono stato dichiarato negativo dalla mia malattia, e ho anche aspettato di nuovo due settimane e sono tornato in un altro ospedale per un controllo per essere pienamente sicuro e con mia grande sorpresa sono stato ancora dichiarato negativo, e ho deciso di condividere questo grande opportunità per quelle persone là fuori che combattono questa malattia, c contattalo ora per la tua medicina per curare le tue malattie, contatta la sua email; drrealakhigbe@gmail.com o Whatsapp +2348142454860. sito web. HPPS: drrealakhigbe.weebly.com

    Il dott. Akhigbe cura anche malattie come ...
    dell'HiV
    erpete
    Cancro
    Malattia cronica
    Asma
    als
    Malattia del cuore
    Diabete. eccetera
    contattalo per la tua soluzione

    RispondiElimina